Paintball, vince la squadra del cecchino Lulic. Ritrovata energia positiva per Verona? - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Paintball, vince la squadra del cecchino Lulic. Ritrovata energia positiva per Verona?

Pubblicato

su

La Lazio e le pistole. L’associazione non può che riportare ai tempi del ’74, quando i pazzi ragazzi di Maestrelli, vinsero uno scudetto folle. Oggi, come riporta La Repubblica, i giocatori della Lazio sono tornati ad essere associati alle armi, ma solo per gioco. Infatti. ieri Petkovic ha portato la squadra a giocare a Paintball, un gioco che prevede una finta guerra con pallottole di vernice, per cui ogni volta che si viene colpiti, si è eliminati. I biancocelesti, dopo qualche minuto di smarrimento, si sono calati nel ruolo e, divisi in quattro squadre, si sono sfidati in un duello all’ultimo respiro. Alla fine, ha trionfato il team guidato da Lulic, dimostratosi cecchino infallibile, grazie anche all’aiuto dei suoi compagni Biglia e Vinicius.

Alla “guerra”, non hanno preso parte Radu, causa influenza e Klose, mentre invece si è schierato anche Mister Petkovic. Il tedesco non ha voluto rischiare colpi fortuiti alla spalla e poi, è ben noto che il Panzer sia un amante della pesca, non della caccia. Poco importante, tutti si sono divertiti e forse questa idea, nata dal mental coach Corapi, è servita per cementificare lo spogliatoio ed un gruppo che, domenica, affronterà uno dei campi più difficili di tutta la Serie A. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.