UFFICIALE – Jordan Lukaku è un nuovo giocatore della Lazio: “Sono molto felice, darò il massimo per aiutare la squadra”

© foto www.imagephotoagency.it

AGGIORNAMENTO ORE 19:33 – Jordan Lukaku è ufficialmente un nuovo giocatore della Lazio, arriva anche il comunicato del club biancoceleste: “La S.S. Lazio comunica l’acquisto a titolo definitivo del calciatore Jordan Lukaku proveniente dal club belga KV Oostende”.

AGGIORNAMENTO ORE 18:17 – Jordan Lukaku è arrivato ad Auronzo di Cadore. Il terzino belga ha rilasciato le sue prime parole ai microfoni di Lazio Style Radio: “Il mio italiano non è il massimo ora ma in 3 mesi sarò in grado di parlarlo. Sono molto felice, farò il massimo per aiutare una grande squadra come la Lazio. Forza Lazio”. 


AGGIORNAMENTO ORE 13:00 –
Jordan Lukaku ha terminato i controlli di rito in clinica. Le visite hanno dato riscontro positivo, dunque il giocatore è stato autorizzato a lasciare la clinica e adesso è diretto verso l’aeroporto di Fiumicino. Da lì prenderà il primo volo per Venezia, per recarsi poi ad Auronzo di Cadore e raggiungere il resto della squadra in ritiro.

 

Visite mediche per il nuovo acquisto biancoceleste Jordan Lukaku. Il terzino sinistro, sbarcato ieri a Fiumicino, è arrivato pochi minuti fa in Paideia per sottoporsi ai consueti controlli di idoneità. Arrivato dall’Oostende, è costato alla Lazio 5 milioni di euro più 1 di bonus.