PAIDEIA - Visite mediche per Immobile: «Lazio società storica e con una rosa competitiva» - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

PAIDEIA – Visite mediche per Immobile: «Lazio società storica e con una rosa competitiva» – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 11:51 – All’uscita dalla clinica, l’attaccante napoletano si è lasciato scappare qualche frase: «È andata tutto bene, adesso manca solo la firma e ci siamo. Ho scelto la Lazio perché è una grande società e ha più di cento anni di storia. Roma poi è una bella città. La Lazio ha una rosa competitiva. Il romano? Me lo faccio insegnare magari da Candreva o da qualche altro compagno, non da Florenzi come successo in nazionale (ride, ndr). Con Antonio non ho ancora parlato».

 

Mister Inzaghi ha ricevuto finalmente il vice Klose, l’attacco biancoceleste è stato puntellato con l’arrivo di Ciro Immobile. L’ex calciatore del Siviglia ha sostenuto questa mattina le consuete visite mediche in clinica Paideia, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni ai microfoni dei giornalisti presenti: «Sono pronto per la nuova avventura, sono emozionato e felice. La Lazio è stata la mia prima scelta. Un saluto ai tifosi, forza Lazio!». Oggi pomeriggio (ore 18.30) potrebbe già essere in campo con i nuovi compagni, Ciruzzo non aspetta altro che far esultare i suoi nuovi sostenitori.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.