Lazio, parole al miele di Ivo Pulcini sul neo acquisto Pepe Reina - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, parole al miele di Ivo Pulcini sul neo acquisto Pepe Reina

Pubblicato

su

Il medico della Lazio Pulcini ha parlato in Paideia in occasione delle visite mediche del nuovo acquisto Reina.

Parole al miele per il nuovo portiere Reina da parte di Ivo Pulcini. Il medico biancoceleste ai cronisti davanti alla clinica ha dichiarato quanto segue.

Dovevo fare un augurio a Pepe Reina che ha un carattere meraviglioso e ha anche cinque bambini. La sua esperienza sia una vera vacanza, si diverte, gioca e vince, meglio di così…Posso dire che è un atleta straordinario. Tifavo per Marchetti perché era il numero uno fisicamente, ma lui è un degno successore, ha fatto i test previsti dalla legge per l’idoneità sportiva, ma già aveva fatto dei test ieri a Milano, qui li ha ripetuti perché la responsabilità è la mia. Prime impressioni? Giocatore da primissima squadra, il suo carattere farà la differenza e aiutare gli altri ad avere più ottimismo e coraggio. Farà un po’ come Ciro Immobile che è un trascinatore di gioia e allegria. Reina è professionale ed è un professionista.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.