PAIDEIA Lazio, Lulic in clinica per accertamenti - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

PAIDEIA Lazio, Lulic in clinica per accertamenti

Pubblicato

su

Il capitano della Lazio questa mattina si è recato in Paideia per fare dei controlli alla caviglia: a Parma dovrebbe esserci

Senad Lulic è uscito dal campo in anticipo rispetto agli altri mercoledì sera contro il Verona. Inizialmente si pensava ad una scelta tecnica da parte di Inzaghi, ma la visita di oggi in Paideia lascia pensare a tutt’altro.

Il capitano della Lazio infatti questa mattina si è recato nella clinica romana per degli accertamenti alla caviglia. Il numero 19 si è fermato pochissimo nell’arco della stagione e quindi ha avuto la riacutizzazione di un vecchio problema, ma farà di tutto per esserci domenica contro il Parma.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.