Paideia, arriva Luis Alberto: spagnolo sottoposto ad accertamenti strumentali - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Paideia, arriva Luis Alberto: spagnolo sottoposto ad accertamenti strumentali – VIDEO

Pubblicato

su

PAIDEIA – Luis Alberto si è recato in clinica per degli accertamenti strumentali: il trequartista della Lazio soffre di pubalgia

Visita in Clinica Paideia questa mattina per Luis Alberto. Come annunciato ieri in conferenza stampa da Simone Inzaghi, lo spagnolo non ha preso parte alla trasferta di Marsiglia per restare a Roma ed allenarsi. Il calciatore della Lazio si è sottoposto intorno alle ore 9.45 ad alcuni accertamenti strumentali per chiarire una situazione sulla quale ancora lo staff medico biancoceleste non si è mai espresso. I video pubblicati sui social non lasciano ben sperare i tifosi, solitamente la pubalgia non è un problema risolvibile in tempi brevi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.