Lazio, Luis Alberto escluso dai convocati: tutta la verità

luis alberto lazio
© foto www.imagephotoagency.it

Luis Alberto non ha preso l’aereo coi compagni per atterrare a Marsiglia: ecco i motivi che hanno portato all’esclusione

Un colpo di scena inaspettato annunciato dal tecnico Simone Inzaghi. Vista la squalifica di Joaquin Correa, era data per scontata la presenza in campo contro il Marsiglia di Luis Alberto. Lo spagnolo invece è rimasto a Roma: «Non si sentiva al 100% fisicamente e siccome non avrebbe giocato dall’inizio ho deciso di non portarlo con noi, così potrà allenarsi», ha confermato ieri il mister laziale in conferenza stampa. La verità è che il calciatore continua a soffrire di pubalgia e non riesce a trovare la condizione perfetta per tornare ad esprimersi a grandi livelli. Durante la scorsa sosta nazionali era addirittura sbarcato nella Capitale il fisioterapista Ruben Pons Aliaga, uomo di fiducia già dai tempi del Liverpool, ma evidentemente poco è stato risolto.

Articolo precedente
Marsiglia-Lazio, i convocati di Garcia: assente un top in attacco
Prossimo articolo
scala mobile cska-romaRoma-CSKA, i tifosi aggrediti: «Giornalisti italiani, basta bugie! E’ giusto tornare a casa senza una gamba?»