PAIDEIA - Controlli per Luiz Felipe e Wallace: le ultime sui tempi di recupero
Connettiti con noi

News

PAIDEIA – Controlli per Luiz Felipe e Wallace: le ultime sui tempi di recupero

Pubblicato

su

Questa mattina Wallace e Luiz Felipe si sono recati in Paideia per i consueti accertamenti: il primo dovrebbe rientrare tra i convocati per Firenze

Riparte la settimana di lavoro per la Lazio di Inzaghi. Se oggi pomeriggio intorno alle 15 la squadra si ritroverà a Formello per la preparazione in vista della trasferta di Firenze, questa mattina Wallace e Luiz Felipe si sono recati in Paideia. Per i due normali accertamenti per comprendere gli sviluppi dell’infortunio e fare maggiore chiarezza sui tempi di recupero. L’ex Monaco è sulla via del rientro dopo la lesione muscolare rimediata in Coppa Italia contro l’Inter. Dovrebbe già essere inserito nella lista dei convocati per il match del ‘Franchi’. Il classe ’97, invece, si è già seduto in panchina contro Milan e Roma, nonostante l’allenatore non gli abbia concesso alcun minuto in campo. Rientra gradualmente l’emergenza relativa al reparto arretrato biancoceleste.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.