PAIDEIA - Arriva Keita: «Lazio, sei un punto di partenza. I tifosi? Li porto nel cuore» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

PAIDEIA – Arriva Keita: «Lazio, sei un punto di partenza. I tifosi? Li porto nel cuore»

Pubblicato

su

Ha varcato pochi minuti fa i cancelli della clinica Paideia, Keita Baldè Diao. In questo momento sta svolgendo degli esami per un problema muscolare riportato nei giorni scorsi in allenamento, ma il suo nome continua a tenere banco in sede di mercato. Non è un mistero che il senegalese voglia andare via, come ribadito anche nella serata di ieri dal suo agente. Il numero 14 biancoceleste ha risposto alle domande dei cronisti presenti, senza però sbilanciarsi.
Sul momento attuale: «Tutto bene, sono tranquillo.» Non risponde poi sulla richiesta di un’eventuale cessione, ma lascia intendere che per lui la Lazio è solo un trampolino di lancio:« La Lazio è un punto di partenza o di arrivo? Partenza, partenza. Se è arrivata una proposta rinnovo? Chiedete alla società. I tifosi? Li porto nel cuore così come la Lazio.»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.