Le pagelle di Lazio-Udinese: Nani-gol, Felipe Anderson micidiale. Super Leiva - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Le pagelle di Lazio-Udinese: Nani-gol, Felipe Anderson micidiale. Super Leiva

Pubblicato

su

Le pagelle di Lazio-Udinese 3-0, match valido per il recupero della 12^ giornata del Campionato Serie A

Una vittoria per confermarsi in solitaria al terzo posto. Ecco le pagelle dei biancocelesti di Simone Inzaghi che sfideranno i friulani dell’amico ed ex laziale Massimo Oddo.

STRAKOSHA 7: Partita abbastanza tranquilla fino al 26′ quando si supera su barak. Se non fa almeno un intervento fondamentale a partita non è contento. Nella ripresa si supera all’80’ su De Paul con un intervento strepitoso.

WALLACE 6: Partita sufficienze senza particolari sbavature. Magari questa prova gli darà maggiori sicurezze per i prossimi match.

DE VRIJ 6,5: Partita condita dalla solita calma e senso della posizione. Uno dei migliori della Serie A senza alcun dubbio.

RADU 6,5: Partita sufficiente la sua, si spinge quando può ed è molto attento in fase di copertura.

BASTA 6,5: Teme di spingersi in avanti ed infatti ottiene i richiami da parte di Inzaghi. Al 22′ fa partire il cross che porta al rocambolesco primo gol. Nella ripresa cala un po’ con la stanchezza.

PAROLO 6,5: Uno dei migliori. Corre come un dannato. I suoi inserimenti sono sempre pericolosi, come quello nel momento dell’autogol friulano alle spalle di Samir. (86′ MURGIA SV).

LEIVA 7,5: Una calamita a centrocampo. Abbina qualità e quantità con la moltitudine di palloni recuperati. Ottimo anche il fraseggio con Milinkovic-Savic.

MILINKOVIC-SAVIC 6,5: Non certo come la prestazione con il Chievo, ma la sua presenza a centrocampo è fondamentale. Presente nell’azione del primo gol. Un colosso. (64′ LULIC 6: Entra per per far rifiatare il serbo, dà una mano al centrocampo).

LUKAKU 6,5: Grandissima partita del “treno” belga. Ottime le incursioni offensive, ma serve più precisione nei cross.

FELIPE ANDERSON 7,5: Molto attivo sin dal principio al contrario di Nani, dopo un primo tempo a sprazzi, al 47′ da una sua grande cavalcata sulla fascia sinistra nasce la rete di Nani. Micidiale quando si accende.

NANI 7: Seconda rete consecutiva per l’ex Manchester United. Si è fatto trovare pronto sull’assist di Felipe Anderson. Si sta rivelando un’arma in più per la Lazio targata Simone Inzaghi. (71′ Luis ALBERTO 6: Entra ed illumina l’Olimpico con alcune magia degne della sua classe. Tenuto giustamente in panchina in vista della sfida con il Milan).

ALL. INZAGHI 7: Terzo posto strameritato. Simone Inzaghi e la sua Lazio si sono resi protagonisti di un campionato eccezionale e questo è il giusto premio. Se in molti lo accomunano a Maestrelli un motivo ci sarà…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.