Paganini esagera: «L'investimento della Juve sarà su Milinkovic»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Paganini esagera: «L’investimento della Juve sarà su Milinkovic»

Pubblicato

su

Paolo Paganini, esperto di mercato, esagera affermando come la Juve sia pronto ad investire per Milinkovic: pista quasi impossibile

L’esperto di mercato Paolo Paganini, attraverso il suo profilo Twitter, ha parlato così del calciomercato Juve. Le sue parole.

PAROLE – «L’investimento più importante la Juventus lo farà a centrocampo. L’obiettivo principale è Milinkovic-Savic. Dietro al congelamento del rinnovo Sarri Lazio c’è anche questo nodo. Saranno comunque fondamentali le cessioni per il monte ingaggi».

Nonostante l’indiscrezione, la pista di mercato sembra francamente impossibile. Lotito ha fissato il prezzo a 70 milioni di euro e non ha nessuna intenzione di chiedere sconti. L’ipotesi Juve è destinata a rimanere una boutade di mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.