'Di Padre in Figlio', il 10 maggio l'evento dedicato a Facco e Pulici: tutte le informazioni - FOTO
Connettiti con noi

News

‘Di Padre in Figlio’, il 10 maggio l’evento dedicato a Facco e Pulici: tutte le informazioni – FOTO

Pubblicato

su

Torna ‘Di Padre in Figlio’: l’evento è fissato per il 10 maggio e sarà dedicato a Pulici e Facco: ecco la locandina con tutte le informazioni

Il 10 maggio, presso l’Auditorium del Massimo a Roma, andrà in scena ‘Di Padre in Figlio’. Quest’anno l’evento sarà dedicato alla memoria di Mario Facco e Felice Pulici, si legge sulla locandina pubblicata sul profilo Instagram di Radiosei. Sul palco si alterneranno personaggi come Velia Donati e Toni Malco, mentre saranno presenti ‘I ragazzi del ’74’, la ‘Lazio Team Legends’, la S.S.Lazio, oltre a personaggi dello spettacolo e tifosi biancocelesti. Di seguito le modalità di acquisto ed i punti vendita in cui comprare il biglietto per la serata, che sarà presentata da Pino Insegno ed Elisa Di Iorio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.