Padoin: «Lazio squadra forte ma vogliamo rifarci dopo il Napoli» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Padoin: «Lazio squadra forte ma vogliamo rifarci dopo il Napoli»

Pubblicato

su

Manca pochissimo all’inizio del match tra Lazio e Cagliari, ecco il pensiero di Simone Padoin

Manca poco all’inizio della gara dell’Olimpico tra Lazio e Cagliari. Il difensore Simone Padoin nel pre-gara è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Radio: «Sappiamo che giochiamo contro una squadra forte, una delle prime del campionato, per noi è importante perché la partita scorsa ci ha lasciato un po’ di rammarico per quel gol subito al novantesimo. Oggi vogliamo rifarci, ci proveremo anche se non sarà facile in questo stadio. Questo gruppo ha sempre dimostrato garanzie da parte di tutti, le ultime partite ne sono una dimostrazione, questo deve essere un grande stimolo per far bene anche stasera».

Il difensore del Cagliari ha parlato anche ai microfoni di DAZN«Giochiamo per i tre punti poi vedremo come andrà la partita».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.