Pablo Blanco (Siviglia): «Luis Alberto ha la pubalgia, non sa se operarsi...»
Connettiti con noi

News

Pablo Blanco (Siviglia): «Luis Alberto ha la pubalgia, non sa se operarsi…»

Pubblicato

su

Pablo Blanco, coordinatore del settore giovanile del Siviglia, ha parlato di Luis Alberto

Luis Alberto di recente è stato a Siviglia per pranzare con i suoi agenti, inoltre il calciatore è nel mirino della stessa società andalusa. Il coordinatore del settore giovanile biancorosso Pablo Blanco, è intervenuto ai microfoni di Radio Marca per parlare del numero 10 laziale. Ecco le sue parole.

LUIS ALBERTO E LA PUBALGIA – «Ha firmato recentemente il rinnovo con la Lazio fino al 2022, ha problemi di pubalgia e non sa se deve essere operato. Io gli ho raccomandato, in caso si dovesse operare, di farlo presto. L’anno scorso è stato sensazionale per lui, è stato uno spettacolo vederlo, sembra freddo ma tecnicamente è molto bravo e si è adattato bene in Italia», conclude Blanco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.