L'italia ricorda Sandri, in diverse città esposti striscioni in onore di 'Gabbo': "Non ti dimentichiamo" - FOTO - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

L’italia ricorda Sandri, in diverse città esposti striscioni in onore di ‘Gabbo’: “Non ti dimentichiamo” – FOTO

Pubblicato

su

AGGIORNAMENTO ORE 18:00 – Il ricordo di Gabriele non è vivo soltanto nell’ambiente Lazio. In molte città d’Italia, da Bari a Jesi (Marche), da Firenze a L’Aquila, da Capo d’Orlando (Messina) ai Castelli Romani, fino a Reggio Calabria e Parma, molti ultras hanno voluto rendere omaggio al tifoso laziale. Ecco di seguito alcuni striscioni.

 

http://www.reggionelpallone.it/wp-content/uploads/2015/11/scordiarc-nr6-.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Otto anni senza Gabbo, otto anni da quel fatidico incidente. Difficile scordare l’11 novembre 2007 quando Gabriele Sandri, tifoso biancoceleste e amante della musica, veniva strappato alla vita da una pallottola. Nel giorno del suo anniversario la SS Lazio ricorda il giovane tifoso e anche tutta la redazione di Lazionews24 si unisce al cordoglio con la Famiglia Sandri:

 

“La S.S. Lazio, nell’ ottavo anniversario della scomparsa, ricorda Gabriele Sandri, scomparso tragicamente l’11 novembre del 2007. La S.S. Lazio rinnova al papà Giorgio, al fratello Cristiano ed a tutta la famiglia Sandri il proprio cordoglio.”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.