Osimhen, il chirurgo: «Ecco quando potrà togliere la maschera protettiva»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Osimhen, il chirurgo: «Ecco quando potrà togliere la maschera protettiva»

Pubblicato

su

Gianpaolo Tartaro, chirurgo che ha operato Osimhen, ha parlato a Radio KissKiss sulle tempistiche per toglierla

Gianpaolo Tartaro, chirurgo che ha operato Osimhen, ha parlato sulle tempistiche che serviranno per togliere la maschera protettiva. Le sue parole a Radio Kiss Kiss:

«Da oggi abbiamo iniziato a ridurre la maschera protettiva, che indosserà già col Venezia. Sicuramente qualche difficoltà la maschera gliela dà, ma è l’unica cosa che gli permette di giocare. Fino a fine febbraio porterà sicuramente la maschera, poi dopo una tac di controllo si deciderà se la potrà togliere o continuerà a portarla anche a marzo. Osimhen non ha più cicatrice, edema e gonfiore, la sua risposta biologica è molto superiore alla media. Ogni volta riesce ad accorciare i tempi».

La Lazio affronterà il Napoli il 27 febbraio all’Olimpico.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.