Orsolini ricorda Mihajlovic: «E' stato il primo allenatore che ha capito quanto valevo, vi racconto di lui questo aneddoto»
Connettiti con noi

News

Orsolini ricorda Mihajlovic: «E’ stato il primo allenatore che ha capito quanto valevo, vi racconto di lui questo aneddoto»

Pubblicato

su

Orsolini, il calciatore bolognese ricorda l’ex allenatore e difensore della Lazio scomparso tragicamente lo scorso anno

Intervistato da Dazn, Orsolini ricorda Sinisa Mihajlovic rilasciando a tal proposito queste dichiarazioni

PAROLE – Ricordo le “bisticciate”. Erano dei confronti, pacifici anche se con Sinisa non lo erano mai perché aveva questi modi bruschi. Però magari sbroccava, poi ti guardava e rideva. Stranissimo. Lui non era uno che le mandava a dire, io nemmeno, certe volte non eravamo d’accordo. Però per me è stato il primo allenatore che ha capito veramente la mia importanza all’interno della squadra. Con lui ho raggiunto la Nazionale per la prima volta, era un grande uomo Sinisa. Senza dubbio

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.