Orsi su Immobile: «Ha fatto la storia della Lazio e nessuno vorrebbe che andasse via»
Connettiti con noi

News

Orsi su Immobile: «Ha fatto la storia della Lazio e nessuno vorrebbe che andasse via»

Pubblicato

su

Orsi su Immobile: «Ha fatto la storia della Lazio e nessuno vorrebbe che andasse via». Le parole dell’allenatore ed ex giocatore

Nella trasmissione “A tutto mercato minuto per minuto”, l’ex portiere della LazioFernando Orsi ha parlato dell’interesse dell’Arabia Saudita per Ciro Immobile. Queste le sue parole:

PAROLE– «Non so se hanno bussato alla sua porta, ma, quando una notizia inizia a diventare di dominio pubblico, qualcosa c’è. Gli arabi ti allettano con degli stipendi importanti, però non pagano i giocatori di più: Milinkovic-Savic lo hanno pagato 40, quello che voleva Lotito, Brozovic lo hanno preso a 18… Ti danno tanto di ingaggio, ma il cartellino lo pagano quanto devono pagarlo. A Roma lui è il re della sponda laziale, ha fatto la storia della Lazio e nessuno vorrebbe che andasse via, ma non mi meraviglierei se facesse una scelta economica e andasse lì. Immobile ha 33 anni, deve fare l’ultimo contratto della sua vita e lì si alza in maniera esponenziale. Mi piacerebbe rimanesse, però non lo so ».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.