Orsi PROVOCA la Roma: «Acquisti più grandi ma MENO RISULTATI della Lazio. Mi aspetto che...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Orsi PROVOCA la Roma: «Acquisti più grandi ma MENO RISULTATI della Lazio. Mi aspetto che…»

Pubblicato

su

Fernando Orsi provoca la Roma: le dichiarazioni dell’ex portiere, che mette a paragone i giallorossi e la Lazio. Le sue parole

A Radio Radio ha così parlato l’ex portiere della Lazio Fernando Orsi, mettendo a paragone i risultati raggiunti negli ultimi anni dai biancocelesti e dalla Roma.

LE PAROLE – «La Roma non mi sembra ancora una squadra a livello delle prime quattro, due acquisti buoni non ti mettono al livello di Napoli, Milan, Juventus, Inter, ma ho l’impressione che i Friedkin faranno altri due acquisti importanti. Sicuramente l’obiettivo deve essere la Champions, sono cinque anni che non si qualificano. Questi sono fallimenti, al di là delle perdite economiche. Se compariamo le due romane, la Roma ha fatto più acquisti, grandi acquisti, ma la Lazio ha portato più risultati. Mi aspetto che questo sia un campionato importante per i giallorossi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.