Orsato: «Dopo una partita mi hanno assegnato la scorta»
Connettiti con noi

Campionato

Orsato: «Ogni settimana mi capitava di vedere arbitri che venivano aggrediti. Dopo una partita mi hanno assegnato la scorta»

Lazio news 24

Pubblicato

su

Daniele Orsato ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha raccontato alcuni aneddoti avvenuti quando arbitrava in Serie A

L’ex arbitro della Serie A, Daniele Orsato, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni de Il Corriere della Sera, in cui ha fatto delle rivelazioni importanti.

LE PAROLE – «Dopo una gara mi hanno assegnato sette giorni di sorveglianza per me e la mia famiglia. Un arbitro sa di dover affrontare contestazioni, fa parte del gioco, ma quella volta era diverso. Ogni settimana mi capitava di incontrare arbitri che erano stati vittime di giocatori o dirigenti di società che li avevano aggrediti negli spogliatoi e tutto questo ancora oggi non riesco a digerirlo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.