Connettiti con noi

Hanno Detto

Orlando: «Milinkovic non è in un grande club per questo motivo»

Pubblicato

su

Massimo Orlando duro su Milinkovic: «non è andato in un grande club perché gli manca la continuità per essere un campione»

Massimo Orlando, ex giocatore di Juventus e Fiorentina, è intervenuto ai microfoni di Maracanà, trasmissione di TMW Radio. Tra i vari temi toccati, c’è anche quello dell’esordio di Milinkovic e Vlahovic con la Serbia:

«Vlahovic è in difficoltà da tanto tempo, anche alla Juventus nelle ultime partite sbagliava stop molto semplici, cosa che non ti aspetti da uno come lui. Credo vada coccolato e tutti i giorni stimolato o va in difficoltà. Milinkovic ha meno bisogno di questo, che se non è andato in un grande club è perché gli manca la continuità per essere considerato un campione». 

News

video

Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.