Cinquini: «Sarri insoddisfatto dal mercato, sull'Europa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Cinquini: «Sarri insoddisfatto dal mercato, sull’Europa…»

Pubblicato

su

Oreste Cinquini, ex dirigente della Lazio, ha analizzato il mercato invernale dei biancocelesti sottolineando l’insoddisfazione di Sarri

Oreste Cinquini, intervenuto a TMW Radio, ha analizzato il mercato invernale della Lazio. Le sue dichiarazioni:

«La cessione di Vlahovic alla Juve ha fatto parecchio discutere nell’ambiente viola, ma Commisso non poteva far altro. Ormai i rapporti con gli agenti del calciatore erano interrotti e si è ritenuto di cederlo. Chi trae più vantaggio è la Juve che ha preso il giocatore che le mancava. Solo Vlahovic aumenta la percentuale dei bianconeri di andare in Champions. Quanto alla Lazio Sarri voleva qualche giocatore utile al suo progetto di calcio. Cabral della Lazio mi pare un buon giocatore ma il tecnico voleva di più. Si era parlato anche del prolungamento del suo contratto ma la cosa si è un po’ fermata. Per la corsa all’Europa League ora vediamo come sarà la Fiorentina senza Vlahovic. Vediamo cosa saprà fare Italiano con i nuovi acquisti. Non escluderei comunque la Lazio dall’Europa League».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.