Onofri: «Spero che la Lazio si presenterà con la stessa voglia di prima»
Connettiti con noi

News

Onofri: «Spero che la Lazio si presenterà con la stessa voglia di prima»

Pubblicato

su

Claudio Onofri, intervenuto ai microfoni ufficiali della Lazio, ha parlato di come i biancocelesti devono presentarsi alla ripresa

L’ex difensore Claudio Onofri, è intervenuto ai microfoni ufficiali della Lazio per dire la sua sulla ripresa del campionato. Ecco le sue parole:

«Con la ripresa del campionato ogni partita potrà concludersi con qualsiasi risultato. Non sarà facile scendere in campo con il caldo dell’estate in assenza di pubblico. I giocatori si apprestato a tornare a giocare senza nemmeno prima potersi testare in delle amichevoli. In Germania i ritmi sono lenti ed è normale. Mi aspetto la stessa cosa in Serie A. Spero e credo che la Lazio si presenterà con la stessa voglia di far bene che aveva prima. Fino a qualche mese fa era capace di prendersi il risultato che voleva ogni domenica. Mi aspetto ancora molto. Sono convinto che il prossimo anno il calcio tornerà alla normalità».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.