On this day, la Lazio ribalta il Milan e vince la Coppa Italia VIDEO
Connettiti con noi

News

On this day, la Lazio ribalta il Milan e vince la Coppa Italia VIDEO

Pubblicato

su

On this day, la Lazio ribalta la finale di andata contro il Milan e vince la seconda Coppa Italia della sua storia

Dopo la sconfitta nella finale di andata per 1-0 a Milano, la Lazio si gioca tutto all’Olimpico. Dopo un primo tempo di studio, con qualche occasione per i padroni di casa, terminato sul risultato di 0-0, il secondo inizia con una doccia fredda per i padroni di casa: Albertini segna per il Milan al primo minuto del secondo tempo.

L’ingresso in campo di Guerino Gottardi spacca la partita: segna il gol del pari al 55′ e si procura tre minuti dopo il rigore del vantaggio laziale, realizzato da Jugovic. Al 65′ Nesta fa 3-1, partita ribaltata in 10 minuti. La squadra di Capello non impensierisce più di tanto gli uomini di Eriksson, e la gara termine così.  La Lazio vince, 40 anni dopo l’ultima volta, la Coppa Italia, la seconda della sua storia.

https://www.instagram.com/p/B_j18ViqZMw/?igshid=42e90w2dckz8

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.