Oltre il risultato c'è la sportività, che vergogna! - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Oltre il risultato c’è la sportività, che vergogna!

Pubblicato

su

La Lazio perde il primo derby stagionale, ma oltre al risultato ci sono da analizzare tanti episodi che hanno indirizzato il match: da Rocchi ai raccattapalle

Una serata storta per la Lazio che perde il suo primo derby stagionale. C’è poco da analizzare, la partita è stata decisa (come sempre) da episodi e per quello che si è visto in campo la sconfitta per gli uomini di Inzaghi è anche meritata: poco incisivi e troppo molli, forse la pausa non ha aiutato la compagine biancoceleste, che dovrà subito riprendere il cammino. Ma quello che fa veramente male non sono i 3 punti persi, ma quello che realmente si è visto in campo. Forse adesso tutto passerà in secondo piano, ma certi episodi non posso non essere commentati. Posso sintetizzare tutto con una sola parola: VERGOGNA. Vergogna per tutto quello che si è visto in campo: una squadra che dopo il 2-1 mi sembrava una provinciale in cerca di punti salvezza. Vergogna per l’arbitraggio di Rocchi (neanche il VAR lo può salvare). Vergogna per i raccattapalle, mai vista una cosa del genere in Serie A, anzi mai vista in Europa. E quelli dovrebbero essere i giocatori del futuro. Qualcosa di veramente antisportivo. Vergogna per le solite simulazioni firmate Daniele De Rossi. Un derby vinto per la Roma e perso per la Lazio. Ma questo conta poco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.