Oddo sulla Lazio: «Se riesce a prendere un vice Immobile? Probabilmente no»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oddo sulla Lazio: «Se riesce a prendere un vice Immobile? Probabilmente no»

Pubblicato

su

Massimo Oddo ha parlato di un giocatore che possa ricoprire il ruolo di vice Immobile e del nuovo acquisto Pellegrini. Le sue parole

In un’intervista rilasciata a Il Messaggero Massimo Oddo ha parlato della ricerca della Lazio di un giocatore che ricopra il ruolo di vice Immobile e si è espresso pure sul nuovo acquisto Pellegrini. Ecco le sue parole:

SUL VICE IMMOBILE– «Per me la vera domanda è: “Si riesce a prendere un vice Immobile che sia meglio di Felipe Anderson quando viene adattato?”. Probabilmente la risposta è no. Anche perché si tratterebbe di un giocatore molto forte che difficilmente arriverebbe alla Lazio per fare la riserva fissa di Ciro. Evidentemente per il club Felipe ora è una valida alternativa »

SU PELLEGRINI– «Come grande squadra è giusto che ci sia competizione in tutti i ruoli. Sono tutti e quattro di buonissimo livello e Pellegrini va a soddisfare l’assenza di un esterno di piede mancino, ma faccio fatica a pensare che ruberà il posto a Marusic. Il montenegrino si adatta molto bene sull’altra fascia e per me la difesa titolare è quella con lui a sinistra e Lazzari a destra. Sarri ha chiesto un giocatore con certe caratteristiche solo per avere un’opportunità in più »

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.