Lazio, Oddo: «Consigliai a Galliani di comprare i loro giocatori»
Connettiti con noi

News

Lazio, Oddo: «Consigliai a Galliani di comprare i loro giocatori»

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Lazio rivela che consigliava a Galliani di comprare giocatori biancocelesti per rinforzare il Milan

Massimo Oddo, dopo aver vestito la maglia della Lazio, ha indossato quella del Milan. Lui non è stato il solo a fare il tragitto da Roma a Milano.

A AcMilan.com l’ex difensore spiega il perchè: «Dopo la Champions vinta nel 2007 ricordo il primo abbraccio con Galliani appena l’arbitro fischiò e lui mi disse ‘ne è valsa la pena comprarti, pur spendendo tanti soldi’, questo lo ricordo. Poi gli dissi che adesso ogni anno doveva comprare un giocatore dalla Lazio: un anno prese Nesta e vinse la Champions, poi prese me e vinse di nuovo e ci siamo fatti due risate».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.