Oddo: «Orgoglioso di essere stato il capitano della Lazio». Out Lasagna, c'è Maxi Lopez - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Oddo: «Orgoglioso di essere stato il capitano della Lazio». Out Lasagna, c’è Maxi Lopez

Pubblicato

su

Tornerà per la seconda volta all’Olimpico da allenatore Massimo Oddo, che in conferenza stampa, non poteva evitare di parlare del suo passato alla Lazio

Una Coppa Italia alzata al cielo e tante emozioni per Massimo Oddo con la Lazio, tra cui il gol su rigore al derby. Il tecnico dell’Udinese domani tornerà all’Olimpico per la seconda volta da allenatore, dopo esser stato sconfitto per 3-0 con il Pescara lo scorso anno. In conferenza stampa l’ex terzino non ha potuto fare a meno di ricordare gli anni in biancoceleste, dove ha indossato anche la fascia di capitano: «Io fui l’ultimo acquisto dell’era Cragnotti, sono uno di quelli che è passato dall’era Cragnotti all’era Lotito. Ho sempre mostrato molto attaccamento alla maglia e i tifosi della Lazio mi ricordano con affetto. Segnare contro la Roma da capitano resterà un momento indelebile della mia carriera. Quando hai la fascia di capitano nella Lazio, in un momento delicato a livello societario è un motivo d’orgoglio e ti fa prendere le tue responsabilità. Inoltre ti fa crescere a livello umano, in quei momenti sei un punto di riferimento».

Il mister del’Udinese ha diramato anche la lista dei convocati per il match:

Portieri: Bizzarri, Pizzignacco, Scuffet.

Difensori: Angella, Caiazza, Danilo, Donadello, Nuytinck, Samir, Stryger, Pezzella.

Centrocampisti: Balic, Barak, De Paul, Fofana, Hallfredsson, Ingelsson, Jankto, Pontisso.

Attaccanti: Jaadi, Maxi Lopez, Perica.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.