Oddo: «Lazio forte anche col turnover. Domani daremo tutto!»

© foto www.imagephotoagency.it

Prima di Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza il suo ex compagno di squadra Massimo Oddo, che domani affronterà la Lazio con il suo Udinese

Incontro contro il suo passato domani per Massimo Oddo che in conferenza stampa, ha presentato la sfida con la Lazio del suo amico Inzaghi: «Non posso chiedere alla squadra di vincere domani né di pareggiare né di perdere. Posso fare solo una cosa: convincere i ragazzi di fare qualcosa che è nelle loro possibilità, ovvero dare il 110%. Se l’Udinese mi promette questo, allora io sono contento. E poi va dimostrato in campo. Non solo la squadra, anche lo staff tecnico dà il 110%».

MESSAGGIO AI TIFOSI – «Non possiamo dire ai tifosi che batteremo la Lazio, ma possiamo senza dubbio dire che ci stiamo mettendo tutto l’impegno possibile. Abbiamo una voglia sfrenata di dimostrarlo domani in campo, daremo tutto quello che abbiamo. Poi a fine partita tireremo una linea e valuteremo. La Lazio viene da una vittoria importante in Europa che gli ha spianato la strada verso il turno successivo. Avremo una squadra forte, al dì là del turnover non possiamo farci influenzare dalla loro formazione. Se non gioca Luis Alberto gioca Anderson, dunque dovremo concentrarci solo su noi stessi».

Articolo precedente
InzaghiInzaghi: «Udinese squadra insidiosa, sono preoccupato. Parolo non ci sarà, ecco perché…»
Prossimo articolo
aiaComitato Consumatori Lazio | Mignogna: «Nicchi? La classe arbitrale non è immune dalla giustizia ordinaria»