Oddi: «Tudor ASCOLTI di più la Lazio. Un aspetto continua a NON piacermi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oddi: «Tudor ASCOLTI di più la Lazio. Un aspetto continua a NON piacermi»

Pubblicato

su

Giancarlo Oddi, ex calciatore biancoceleste, ha così parlato della situazione di Igor Tudor alla Lazio: ecco cosa ha detto

Sulle frequenze di Radiosei, Giancarlo Oddi ha così analizzato le ultime novità da casa Lazio.

LE PAROLE – «Giusto che l’allenatore chieda determinati giocatori e che la società lo assecondi nei limiti delle sue capacità. Non mi sta piacendo ultimamente l’atteggiamento di alcuni giocatori nel mondo del calcio, stanno pensando più ai soldi che al calcio. Vorrei vedere giocatori più attaccati alla maglia. Guendouzi é un giocatore importante, ha sempre dato tutto in campo, sono questi i giocatori che servono alla Lazio. Tudor deve anche saper ascoltare la società, le responsabilità di suddividono a metà, 50 e 50. Servono comunque giocatori di qualità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.