Oddi: «Se non si vince oggi l'alternativa è abituarsi ad un campionato mediocre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oddi: «Se non si vince oggi l’alternativa è abituarsi ad un campionato mediocre»

Pubblicato

su

Giancarlo Oddi, ex calciatore della Lazio, ha parlato così in vista del match di questa sera contro il Torino: le dichiarazioni

Giancarlo Oddi ha parlato così a Radiosei della situazione in casa Lazio.

LE PAROLE – «Contro il Torino mi aspetto una Lazio che faccia e vinca la partita. Questa è una gara da dentro o fuori, se c’è ancora la possibilità di fare un buon campionato non c’è altro risultato. Ci siamo illusi, poi siamo tornati subito a terra. Serve la svolta contro una squadra che se ti batte ti supera, anche se per qualità non mi sembra migliore dei biancocelesti. Giochiamo in casa loro, ma non si possono fare le barricate, bisogna cercare di fare gol, non ci sono alternative. Mancano dei giocatori, ma chi scenderà in campo deve essere all’altezza per giocarcela per vincere. L’alternativa è abituarsi ad un campionato mediocre, sarebbe un fallimento dover fare un campionato da metà classifica. Sono stato sempre convinto che questa squadra possa far bene, ma inizio a perdere la speranza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.