Oddi: "Preoccupanti gli errori difensivi. Il malumore è inevitabile" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Oddi: “Preoccupanti gli errori difensivi. Il malumore è inevitabile”

Pubblicato

su

Giancarlo Oddi, storico difensore dello scudetto del 1974, è intervenuto sul delicato momento della Lazio parlando ai microfoni di Radiosei. Oddi ha fatto riferimento in particolare agli errori compiuti ieri dalla difesa, queste le sue parole:

Non ho capito questa sostituzione di Hernanes, lo vedevo in crescita, poteva comunque ancora spostare gli equilibri. Klose è un mese che non gioca, era difficile pensare che potesse andare e fare sfracelli. E’ andata male, credo ci sia un po’ di confusione in tutti, nel tecnico ma anche dalla società che deve mettere a posto delle cose. Capisco sia un anno di transizione, ma la classifica inizia a piangere. E’ un brutto momento, si fanno errori incredibili, il gol di Denis è davvero una situazione ridicola. Non si può perdere quella palla a metà campo e poi il movimento della linea difensiva è totalmente sbagliata. Non si può tentare il fuorigioco a palla scoperta. Peccato, perchè la sensazione è che l’Atalanta fosse scemata. Da un momento all’altro può sempre arrivare l’errore, questa è la sensazione che lascia la linea difensiva. Il malumore ora è inevitabile“.

SEGUI LAZIONEWS 24 ANCHE SU TWITTER (CLICCA QUI)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.