Oddenino sulla lotta Champions: «Lazio squadra più in difficoltà tra quelle in corsa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Oddenino sulla lotta Champions: «Lazio squadra più in difficoltà tra quelle in corsa»

Pubblicato

su

Oddenino sulla lotta Champions: «Lazio, squadra più in difficoltà tra quelle in corsa» Le parole del giornalista

Gianluca Oddenino, giornalista de La Stampa, intervistato dai colleghi di Juventusnews24, ha parlato della lotta per il quarto posto:

Come vedi la lotta per il quarto posto?

«Quasi una lotta per lo Scudetto delle squadre “normali”. Davanti ci sono Inter e Juve che corrono a ritmi impressionanti. Ripensando infatti a quello che ha fatto la Juve c’è dell’incredibile, è una marcia quasi da Juve degli anni d’oro. Queste due squadre a questo livello ti danno la dimostrazione che il club bianconero ha fatto un miracolo sportivo a stare là attaccato. Sul quarto posto invece è una bella lotta, ci sono squadre che sono in crescita come la Roma, poi penso all’Atalanta che in Primavera viene fuori con forza di solito. La Lazio è quella un po’ più in difficoltà, mentre il Bologna è la vera sorpresa».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA L’INTEGRALE

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.