Nuovo Dpcm, cosa succede col calcio? Stop dall’Eccellenza in giù
Connettiti con noi

Campionato

Nuovo Dpcm, cosa succede col calcio? Stop dall’Eccellenza in giù

Pubblicato

su

Il nuovo Dpcm ha anche ripercussioni sul calcio: oltre alle porte chiuse estese alle gare, si fermano i campionati dall’Eccellenza in giù

Il Premier Giuseppe Conte ha firmato nella notte il nuovo Dpcm con le misure per contenere il contagio della pandemia da Covid-19. Misure che riguardano anche il calcio.

A partire da lunedì le gare si giocheranno rigorosamente a porte chiuse, ma non solo. Sono al momento sospesi tutti i campionati a partire dall’Eccellenza fino alla terza categoria. Si gioca dunque dalla Serie A alla Serie D. Per quanto riguarda il calcio femminile, si gioca in Serie A, B e Primavera mentre sono sospese tutte le altre categorie. Per le giovanili avanti U19, 18, 17, 16 e 15 A, B e C, mentre si fermano i campionati regionali e provinciali.

(Da CalcioNews24)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.