Nuovo allenatore Lazio, Zazzaroni: «Baroni? I laziali...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nuovo allenatore Lazio, Zazzaroni SENTENZIA: «Baroni? I laziali con Lotito devono capire QUESTA cosa»

Pubblicato

su

Nuovo allenatore Lazio, Ivan Zazzaroni, noto giornalista, ha commentato l’imminente arrivo di Marco Baroni: le dichiarazioni

Ivan Zazzaroni, nel suo editoriale sul Corriere dello Sport, ha commentato l’arrivo di Marco Baroni alla Lazio come sostituto di Igor Tudor.

PAROLE- «Il laziale guardi in faccia la realtà, so che non è semplice per un tifoso: Claudio Lotito è sempre stato questo, fin dal primo giorno, un presidente che non farà mai sognare. Non farà mai fallire la Lazio: ne andrebbe del suo amor proprio. Baroni è bravo, a sessant’anni si gioca l’occasione della vita e non merita di diventare un punto di scontro tra la realtà e la fantasia. L’unica differenza tra la fantasia e la realtà è che la fantasia deve avere un senso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.