Nuovo allenatore Lazio: Mihajlovic in pole. Tutti i nomi in lista
Connettiti con noi

News

Nuovo allenatore Lazio: Mihajlovic in pole. Tutti i nomi in lista

Pubblicato

su

Nuovo allenatore Lazio: aperto il casting per il successore di Simone Inzaghi. Mihajlovic e non solo: tutti i nomi

Dopo l’addio di Simone Inzaghi alla Lazio, si apre il casting per il nuovo allenatore. Già da qualche settimana Lotito si stava guardando intorno, consapevole dei rapporti incrinati con il tecnico piacentino. Ora che la separazione è ufficiale i contatti con i possibili sostituti saranno ancora più fitti.

In pole resta Mihajlovic, con un passato in biancoceleste e un forte legame con l’ambiente e con il presidente stesso. Il suo ingaggio alla Lazio sarebbe di 2 milioni con bonus per raggiungere i 2.5. L’ingaggio potrebbe essere di due anni con opzione per il terzo. Nelle prossime ore potrebbero esserci novità importanti.  In lista per la panchina anche altri nomi, come Mazzarri e Sarri.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.