Novaretti, squalifica di 7 turni per una spinta all'arbitro - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Novaretti, squalifica di 7 turni per una spinta all’arbitro

Pubblicato

su

Nuova maxi squalifica per Diego Novaretti: l’argentino si becca 7 giornate per una spinta all’arbitro durante un’amichevole

Non è riuscito ancora a trovare fortuna Diego Novaretti. L’ex difensore della Lazio ha lasciato l’Italia per cercare fiducia altrove, ma neanche in Messico con la maglia del Leon pare sia per lui un momento positivo. Dopo la squalifica di 6 turni per uno sputo rimediata lo scorso gennaio, come riportato da gazzetta.it il centrale argentino è stato squalificato per altre 7 giornate dalla federazione messicana per uno scontro con l’arbitro in un’amichevole dopo un calcio di rigore fischiato a favore del Santos Laguna.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.