Novaretti, sei giornate di squalifica per uno sputo - Lazio News 24
Connettiti con noi

Non solo Lazio

Novaretti, sei giornate di squalifica per uno sputo

Pubblicato

su

Il lupo perde il pelo ma non il vizio: Diego Novaretti, ex difensore biancoceleste, è stato squalificato per 6 giornate dopo aver sputato a un avversario

Aveva lasciato la Lazio proprio con un’espulsione rimediata contro l’Empoli, in questi giorni Diego Novaretti ha di nuovo perso di nuovo il controllo. Il difensore argentino, durante il match tra Leon e Pachuca dell’8 gennaio, ha sputato addosso a Lozano rimediando ben 6 giornate di squalifica. Secondo l’articolo 17 del regolamento del campionato messicano, l’ex biancoceleste dovrà anche pagare una multa. Il suo rientro in campo è previsto per il 25 febbraio in occasione del match contro l’Atlas.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.