Noslin a rischio cessione: il precampionato deludente mette in bilico il suo futuro
Connect with us

Calciomercato

Noslin a rischio cessione: il precampionato deludente mette in bilico il suo futuro

Lazio news 24

Published

on

Tijjani Noslin continua a non convincere nel precampionato della Lazio e la dirigenza sta valutando seriamente il suo futuro

Le prestazioni poco convincenti offerte da Tijjani Noslin in questo precampionato stanno seriamente mettendo a rischio la sua permanenza alla Lazio. Archiviata la parentesi turca, gli uomini di Sarri si preparano per un’altra sfida internazionale contro il Burnley, un test cruciale che potrebbe fornire al tecnico le risposte definitive sullo stato di forma dei suoi giocatori. In particolare, il “Comandante” si aspetta un salto di qualità proprio da quei calciatori che finora hanno faticato a mettersi in mostra, e Noslin è senza dubbio uno di loro.

Nella recente amichevole contro il Galatasaray, l’olandese è stato schierato con la speranza che potesse dare un’accelerata all’attacco e contribuire a vincere la partita, ma non è riuscito a ripagare la fiducia del mister. Le sue giocate sono state al di sotto delle aspettative, e la sua poca incisività ha sollevato dubbi sulla sua utilità nel progetto tecnico di Sarri. A causa di queste prestazioni deludenti, il futuro di Noslin nella Capitale sembra essere in bilico. Il club, dal canto suo, starebbe aspettando la giusta offerta per cedere l’ex Verona, che, a questo punto, rischia seriamente di lasciare Formello. Spetterà a lui, nelle prossime occasioni, dimostrare a Sarri di meritare la conferma e di avere le qualità necessarie per far parte della rosa biancoceleste.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.