Nizza-Lazio, chi sono gli ospiti? I laziali regalano spettacolo anche in Francia - FOTO & VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Nizza-Lazio, chi sono gli ospiti? I laziali regalano spettacolo anche in Francia – FOTO & VIDEO

Pubblicato

su

I tifosi della Lazio non hanno fatto mancare il proprio supporto neanche a Nizza: ecco le immagini più belle della trasferta – FOTO & VIDEO

«LA-ZI-O! Lazio! Lazio!», suonava forte il tifo dei supporters biancocelesti nei minuti finali del match con il Nizza. Fieri della propria squadra che ha espugnato anche l’Allianz Riviera, il sostegno dei tifosi capitolini ha accompagnato i ragazzi di Simone Inzaghi per tutti i novanta minuti. E non solo! I cori infatti sono iniziati (come si può vedere nel video proposto) già dal riscaldamento e hanno caricato al massimo le Aquile. Il gol di Balotelli dopo soli tre giri di lancette non ha scomposto la compagine romana, che ha acciuffato subito il pareggio. Lulic & Co. hanno tenuto bene il campo, senza mai soffrire il palleggio dei padroni di casa, allo stesso modo i tifosi hanno dato battaglia ai rivali nonostante fossero in trasferta. Fuori casa però soltanto sulla carta, visto che i 1800 ultras arrivati da Roma hanno fatto sentire chiaramente la propria voce. Fino e oltre il fischio finale, quando i calciatori sono giunti sotto il settore ospiti per raccogliere il meritato abbraccio.

LA TRASFERTA DEI LAZIALI

LA TRASFERTA DEI LAZIALI

LA TRASFERTA DEI LAZIALI

LA TRASFERTA DEI LAZIALI

LA TRASFERTA DEI LAZIALI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.