Rovella a LSC: «Prestazione di livello, la vittoria è per i tifosi»
Connettiti con noi

Champions League

Rovella a LSC: «Prestazione di livello, la vittoria è per i tifosi»

Pubblicato

su

Nicolò Rovella, centrocampista della Lazio, ha parlato nell’immediato post-partita della gara contro il Celtic: le dichiarazioni

Intervenuto a Lazio Style Channel dopo Lazio-Celtic, Nicolò Rovella ha dichiarato:

«Oggi abbiamo fatto una prestazione finalmente di livello, il risultato è giusto. Vediamo stasera cosa succede, speriamo bene. Lo dovevamo ai nostri tifosi, dopo la prestazione di Salerno che non è stata una grande prestazione. Volevamo mettere tutto in campo, ci siamo riusciti. Guendouzi e Luis Alberto? In un centrocampo credo che sia giusto che tutti e tre gli interpreti abbiano caratteristiche diverse. Ci troviamo bene, giochiamo bene insieme, credo che oggi si sia visto. Questa vittoria ci deve dare una grossa spinta, dobbiamo recuperare posizioni, non si può vedere la Lazio in quella parte di classifica. Saranno importanti i 90′ minuti a Madrid, ma sicuramente oggi tifiamo Atletico».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.