Nicolò Caruso: «Spalletti? Bisogna dargli merito per quello che sta facendo e per come si è rialzato dopo una brutta figura dell’Italia all’Europeo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Nicolò Caruso: «Spalletti? Bisogna dargli merito per quello che sta facendo e per come si è rialzato dopo una brutta figura dell’Italia all’Europeo»

Avatar di Redazione LazioNews24

Pubblicato

su

Nicolò Caruso, giornalista di ModenaSportiva, ha parlato in esclusiva ai microfoni di SampNews24: ecco le sue parole

In esclusiva Nicolò Caruso, giornalista di ModenaSportiva, ha parlato ai microfoni di SampNews24. Ecco le sua parole.

Infine, una domanda sulla Nazionale: come giudichi il lavoro svolto da Spalletti negli ultimi mesi?

«Spalletti ha registrato alcune idee tattiche che i giocatori non avevano recepito durante l’Europeo. Ha inserito giocatori nuovi, e secondo me sta facendo un ottimo lavoro, come testimoniano le prestazioni che lo stanno premiando, anche con una rosa che sulla carta non ha veri e propri fenomeni. Bisogna dargli merito per quello che sta facendo e per come si è rialzato dopo una brutta figura dell’Italia all’Europeo, e sono fiducioso di quello che sarà il futuro di questa Nazionale.»

INTERVISTA COMPLETA A CARUSO A SAMPNEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.