Rizzoli: «Var positivo, l'anno prossimo sarà ancora meglio» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Rizzoli: «Var positivo, l’anno prossimo sarà ancora meglio»

Pubblicato

su

Dopo la conferenza stampa sui nuovi organici svoltasi quest’oggi in Federcalcio, ha parlato ai microfoni dei cronisti presenti, il designatore della Serie A Nicola Rizzoli

In seguito alla conferenza conclusasi poco fa in Federcalcio, il designatore di Serie A Nicola Rizzoli, ha tracciato un bilancio sull’annata appena conclusa: «In questa stagione abbiamo tirato diverse conclusioni positive dal Var. Considerate che abbiamo cominciato da zero, è chiaro che con un anno di esperienza in più dovrebbe esserci un miglioramento di approccio generale e di conoscenza da parte di calciatori, dirigenti e dello stesso pubblico. Dovrebbe beneficiarne il calcio. Se guardiamo i numeri, questi sono estremamente positivi. Aspettiamo anche il feedback dei Mondiali per apportare ulteriori migliorie. Cambio generazionale? È indispensabile, perché nei prossimi anni perderemo arbitri importanti, internazionali, con grande esperienza. Dobbiamo far crescere i giovani, che dovranno approcciarsi nella maniera migliore. Non sarà facile».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.