AIA, Nicchi: «Gli arbitri hanno dimostrato di essere pronti a ripartire»
Connettiti con noi

Campionato

AIA, Nicchi: «Gli arbitri hanno dimostrato di essere pronti a ripartire»

Pubblicato

su

Il presidente dell’AIA Nicchi si è espresso sulla ripartenza della Serie A e sulla determinazione della classe arbitrale

La Serie A è pronta a partire da questo pomeriggio dopo mesi interminabili di stop forzato. Insieme ai giocatori, anche la classe arbitrale ovviamente si è dovuta fermare.

Nicchi, presidente dell’AIA, ha espresso la determinazione della categoria. Queste le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport: «I direttori di gara hanno già dimostrato di essere pronti. In questi mesi sono stati irreprensibili: si sono preparati, hanno lavorato secondo i piani personalizzati di allenamento, con i metodi consentiti. Quando dall’ipotesi si è arrivati alla certezza di riprendere si sono fatti trovare pronti, sani. Hanno accettato i controlli sanitari, il raduno, la preparazione e le tempistiche. E ora sono carichi, vogliosi di essere i protagonisti in senso positivo di una ripartenza che dopo tante vicissitudini porti tutti ad amare sempre più il calcio, che come si è visto è mancato a tutti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.