Neve a Roma: tutti gli scatti pubblicati dai biancocelesti sui social - PHOTOGALLERY - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Neve a Roma: tutti gli scatti pubblicati dai biancocelesti sui social – PHOTOGALLERY

Pubblicato

su

Instagram è stato riempito da numerose foto dei giocatori della Lazio che hanno immortalato le strade di Roma innevate

Questa mattina la città eterna si è svegliata coperta da una morbida coltre di neve. Visto l’allenamento annullato, i giocatori della Lazio hanno potuto godersi il raro fenomeno atmosferico e non hanno potuto non condividere con i propri followers qualche foto. Ciro Immobile è sceso in strada assieme alla sua famiglia con la quale si è scattato un dolcissimo selfie. Lucas Leiva ha ammirato i suoi figli rotolarsi nella neve; Patric ha dato il buongiorno ai suoi ‘seguaci’ per poi immortalare la sua bella Janira in una romantica foto. Parlando d’amore, non è stato da meno Felipe Anderson, che ha condiviso un cuore fatto di neve. Chissà se il nostro ‘Pipe’ abbia finalmente trovato la sua dolce metà…

GLI ALTRILuis Alberto è rimasto sorpreso dalla quantità di neve scesa nel corso della notte nella Capitale, che è riuscita a ricoprire interamente la sua macchina. Infine, Bastos si è immortalato visibilmente infreddolito nonostante il caldo giacchetto che ha indossato. Ecco una photogallery che raccoglie tutte le immagini pubblicate a partire dalle prime ore della giornata:

Neveeeee❄️❄️❄️Giorgina mi sa che preferisce il mare 😂

A post shared by Ciro Immobile (@ciroimmobile17) on

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.