Nesta: «Zeman? Sarà bello affrontarlo, ma quando allenava la Lazio...»
Connettiti con noi

News

Nesta: «Zeman? Sarà bello affrontarlo, ma quando allenava la Lazio…»

Pubblicato

su

Nesta: «Zeman? Quando allenava la Lazio…» Le parole dell’ex difensore biancoceleste

Si sfideranno domani in Coppa Italia due ex simboli della Lazio, ovvero Alessandro Nesta, allenatore della Reggiana e Zednek Zeman, tecnico del Pescara.

Nella consueta conferenza stampa, l’ex difensore biancoceleste ha parlato cosi del suo ex mister.

LE PAROLE- Ho guardato il Pescara, Zeman lo conosco bene e ho avuto la fortuna di essere allenato da lui per quattro anni per cui conosco le sue squadre, che son sempre uguali e giocano sempre bene. Zeman ha grandi intuizioni, ha sempre preso giocatori giovani che poi son diventati importanti. Ha questa capacità di individuarli, capire il ruolo e poi addestrarli per farli diventare giocatori. Lui a me da ragazzino mi ha massacrato a parole e mi ha fatto bene. Zeman è una delle persone che mi hanno cambiato la vita. Ai tempi della Lazio, nel settore giovanile, giocavo da mezzala e da terzino. Zeman mi ha spostato nel cuore della difesa. Sarà bello affrontarlo

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.