Nesta tra passato e presente: «Alla Lazio ho ottenuto grandi successi, ma adesso il club non ha un progetto adeguato» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Archivio

Nesta tra passato e presente: «Alla Lazio ho ottenuto grandi successi, ma adesso il club non ha un progetto adeguato»

Pubblicato

su

Alessandro Nesta, attuale allenatore dei Miami Fc, ha rilasciato un’intervista a timeofmalta.com. Tra gli argomenti trattati c’è spazio ovviamente anche per la Lazio: «I successi più belli sono quelli che ho ottenuto con la Lazio e il Milan. Anche le delusioni non sono mancate così come gli infortuni che rappresentano sempre momenti tristi per la carriera di un calciatore». Sul momento attuale dei suoi due vecchi club: «I soldi sono importanti nel calcio. Se guardo alla Lazio posso dire che non hanno un progetto adeguato, anche il Milan sta avendo molte difficoltà e i risultati sono stati molto deludenti». Infine sulla Nazionale ed Euro 2016: «L’Italia è una squadra che ha fatto sempre bene in queste competizioni internazionali, ma vedo anche la Germania molto forte così come la Spagna. L’Inghilterra non mi convince, i loro giocatori arrivano alle competizioni internazionali molto stanchi e logorati da stagioni sempre molto lunghe e impegnative». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.