Alessandro Nesta diventa Ambassadors di Coin of Champions – FOTO
Connettiti con noi

News

Nesta diventa Ambassadors di Coin of Champions – FOTO

Pubblicato

su

Alessandro Nesta ha annunciato, attraverso il suo profilo instagram, di esser diventato Ambassador di Coin of Champions.

Un nuovo ambasciatore. Alessandro Nesta sul  suo profilo instagram, annucia di esser diventato Ambassador di Coin of Champions,’la moneta dei campioni’. Come si legge sul sito ufficiale si tratta di un token supportato da sportivi del passato e del presente che ha molteplici scopi ed obiettivi. Tra questi di avvicinare i  giovani meno fortunati allo sport acquisendo e riqualificando centri Sportivi.  Tra gli altri Ambassadors presenti molti ex calciatori come Materazzi, Vieri, Filippo Inzaghi, Amauri, Sneijder e anche un ex biancoceleste, Ogenyi Onazi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Nesta (@nesta)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.