Nazionali, bene il Montenegro di Marusic, vittoria anche per il Brasile di Luiz Felipe. Esordio Correa - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Nazionali, bene il Montenegro di Marusic, vittoria anche per il Brasile di Luiz Felipe. Esordio Correa

Pubblicato

su

Nazionali, ecco come sono andati i biancocelesti impegnati nei match di ieri

Stop al campionato, è tempo di Nazionali. Ieri è scesa in campo l’Italia di Mancini battendo, seppur in una gara complicata, l’Armenia per 3-1. Solo panchina per Ciro Immobile e Francesco Acerbi. Chi invece è sceso in campo da titolare è Marusic in campo per 55 minuti nel match contro l’Ungheria vinto dal Montenegro per 2-1 in rimonta.

Buone prestazioni anche per il Tucu e Luiz Felipe. L’argentino alla sua prima apparizione con la magia della nazionale ha disputato un buon match per 57 minuti nella gara che è terminata a reti inviolate contro il Cile. Solo uno scampolo di match per Luiz Felipe nella selezione Olimpica del Brasile Under 23. Il biancoceleste è entrato al 78esimo minuto partecipando alla vittoria della sua compagine sulla Colombia.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.