Nazionale Under 21, pareggio per gli Azzurrini contro la Repubblica Ceca
Connettiti con noi

Nazionali

Nazionale Under 21, pareggio per gli Azzurrini contro la Repubblica Ceca

Pubblicato

su

La Nazionale Under 21 Italiana inizia con un pareggio il girone di qualificazione agli Europei: contro la Repubblica Ceca è 1-1

Inizia con un punto l’avventura degli Azzurrini nel girone di qualificazione agli Europei. La Nazionale Under 21 Italiana ha pareggiato 1-1 in casa della Repubblica Ceca. Per i ragazzi di Nicolato è andato in rete il giovane Gianluca Scamacca del Genoa, mentre i padroni di casa hanno gioito per un autogol di Giulio Maggiore. Da registrare anche le espulsioni di Sandro Tonali,  per un intervento scorretto ai danni di un avversario, e di Riccardo Marchizza, per doppia ammonizione.

Adesso, le due squadre sono appaiate in seconda posizione con un punto a testa, mentre la Spagna guida il Gruppo B grazie alla vittoria per 3-0 contro la Slovenia. Sabato, l’Italia affronterà proprio la Roja sempre in trasferta.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.